Le partenze per quanto riguardano le escursioni sono esclusivamente da Marsala e Trapani,se non sei in una di queste località contattaci per prenotare la tua escursione dalla Tua località.
N.B. Il prezzo dell'escursione non comprende eventuale biglietto d'ingresso,guida turistica e pasti.
Siamo dotati di seggiolini e alzatine per trasporto bimbi da 1 mese a 10 anni. Aggiungi la tua richiesta durante la prenotazione.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY :
Desideriamo informarLa che la legge n.675/1996 in maniera di protezione dei dati
personali, prevede la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, secondo la legge indicata, tale trattamento sara’
improntato ai principi di correttezza, lealta’, trasparenza e della tutela della Sua
riservatezza e dei Suoi diritti.
PER INFORMARLA CHE AI SENSI DELL’ARTICOLO 10 DELLA PREDETTA
LEGGE QUANTO SEGUE:
1 ) I dati da Lei forniti verranno trattati solamente per poter InviarLe tutte le
documentazioni e tutti i chiarimenti da Lei richiesta
2 ) Adempimenti di legge fiscali, contabili e amministrativi
3) Gestioni archivi e corrispondenza
4 ) I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, ma al solo scopo solamente per
finalita’del nostro rapporto
5 ) Il conferimento dei dati è facoltativo,ma se dovesse esserci negato dallo stesso
soggetto, non ci consentira’di fornirle i servizi da Lei richiesti.
6 ) Il titolare del trattamento dati e la scrivente ditta : Travel Tour di Lombardo Giacomo
c/da Dara,160 – 91025 Marsala
c.f. LMBGCM69L13E974M p.i. 02643870815
7) Elaborazioni e statistiche interne
8) Invio offerte clienti attivi e potenziali
9) Per regolamentare tutte le norme previste per legge in materia civilistica, fiscale e
amministrative.
Per offrirvi un servizio sempre migliore, vi invitiamo ad osservare scrupolosamente i
seguenti consigli e condizioni di utilizzo dei nostri servizi:
all’arrivo in aeroporto troverete un nostro autista ad aspettarvi all’uscita dal ritiro bagagli
con un cartello con stampato il nostro logo "Travel Tour" o il Vostro nominativo per
farsi riconoscere; nel caso in cui non riuscite a localizzare chiamate al numero (+39) 329
54 88 196.
È sempre importante, non appena arrivati in aeroporto e non appena possibile, accendere
il cellulare per facilitare i contatti, nel caso ce ne fosse bisogno, al numero di cellulare
che avete fornito al momento della prenotazione.
Comunicare l’orario di arrivo riportato sul biglietto, provenienza, numero di volo e
aeroporto di arrivo.
Comunicare tempestivamente qualora ci fossero ritardi.
Oltre la prima ora da quella di inizio servizio prevista all’atto della prenotazione e
confermata da telefonata o e-mail, per esempio per ritardo aereo o smarrimento bagagli,
è previsto un supplemento alla tariffa pari a € 10,00 per ogni ora extra. La medesima
tariffa pari a € 10,00 è prevista nei casi di soste in musei, ristoranti, centri commerciali e
comunque in tutti i casi in cui sia prevista una continuità del servizio dopo una sosta
richiesta dal cliente. Qualora tale sosta risultasse inferiore ad un’ora, ma superiore a 20
minuti, vige la tariffa oraria minima di € 10,00.
Per i servizi di trasferimento FULL DAY oltre le 24 ore fuori sede, saranno a carico del
cliente, vitto, alloggio dell ́autista ed eventuali parcheggi.
Notturno: si applica per tutti i servizi compresi tra le 22,00 e le 06,00 un supplemento
del 20% oltre la normale tariffa.
Festivi: quali, Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto, verrà applicato sempre un
supplemento del 20% oltre la normale tariffa
Trasporto bagagli: è previsto il trasporto al seguito di ogni passeggero di un bagaglio di
peso non superiore a Kg. 25. Per ogni bagaglio extra è previsto un supplemento di € 5,00
oltre la normale tariffa del servizio; prevista anche la richiesta di un seggiolino per
trasporto bambini con un supplemento di € 10,00 a tratta. I bambini sotto 3 anni non
pagano, ma il posto occupato si intende anche quello occupato dal seggiolino.
Animali: sono ammessi al trasporto sui mezzi animali di piccola taglia non superiori a
Kg. 10, purchè sistemati in appositi trasportini (€ 10,00 a tratta). Per il trasporto di
animali di peso superiore richiedere tariffe e disponibilità, solo per il servizio transfer
esclusivo.
È assolutamente vietato sui mezzi consumare alimenti, bevande e fumare, invitando i
signori clienti a fare attenzione alle biricchinate dei propri bambini; eventuali danni
causati potranno essere oggetto di richiesta di risarcimento.
Non sono da considerarsi disdette le comunicazioni via sms in quanto non
sufficientemente sicure ad arrivare con puntualità al destinatario.
Non verranno prese in considerazione chiamate con numero privato.
A prenotazione avvenuta la Travel Tour, un giorno prima di norma invia al cliente sia in
partenza che in arrivo, un sms o un messaggio con whatsapp dando istruzioni per
l ́accoglienza in aeroporto in caso di arrivo o nel caso di partenza come promemoria.
Vi ricordiamo che la disdetta della prenotazione va fatta almeno 72 ore prima; in caso
contrario comporterà l’addebito totale del servizio richiesto.
Il pagamento del servizio prenotato avverrà direttamente al nostro autista in loco.
Vogliate controllare attentamente, prima dell’invio della prenotazione, che i dati inviati
siano corretti, così come quando riceverete una risposta di conferma.
Per qualsiasi chiarimento chiamare i numeri (+39) 329 54 88 196 o - E-mail:
info@transfertourtrapani.it
Vi consigliamo di portare sempre dietro la nostra e-mail di conferma del servizio. Per le
richieste di prenotazione fatte 24/48 ore prima, si prega di telefonare per accertarvi che
la richiesta sia stata presa in carico dopo aver mandato e-mail, onde evitare che arriviate
in aeroporto e non trovate nessuno.
Per i servizi richiesti è previsto un acconto del 30% come conferma prenotazione da
pagare anticipatamente con pay pal o bonifico bancario, successivamente saldare ai
nostri autisti in contanti.
La Travel Tour non è tenuta a contattare il passeggero, se non a discrezione.
Per i servizi richiesti di andata e ritorno, si richiede all’atto un anticipo del 30% del
servizio di ritorno.
La Travel Tour puo ́ avvalersi della collaborazione in partnership di società strettamente
di fiducia con i tutti i requisiti come per legge, standard di sicurezza e professionali con
tutte le autorizzazioni necessari regolamentate nel trasporto di persone:
Tale situazione si potrebbe verificare in un periodo di intenso traffico di lavoro o dovuto
a cause non previste come avarie, incidenti dei mezzi o qualunque volta lo ritenessimo
necessario per offrire un servizio migliore, qualitativo e soprattutto senza ritardi ed
interruzioni.
Importanti e riepilogo:
1. Comunicare sempre la presenza di animali domestici
2. Comunicare sempre il numero esatto di persone
3. Comunicare l’eventuale possesso di attrezzature subacquee o materiale pericoloso
4. Comunicare tempestivamente ritardi alla partenza
5. Accendere i telefonini all’arrivo in aeroporto per essere rintracciati più velocemente
6. All’uscita dall’aeroporto troverete l’autista con un cartello con scritto il nostro logo
"Travel Tour" o il Vostro nome.
7. Sui mezzi è severamente vietato fumare, sporcare e consumare cibi e bevande
Il presente contratto sarà disciplinato dalla legge italiana; le parti sono ben consapevoli
delle norme regolatrici; in caso di controversie sarà competente il Foro di Trapani.